Contatti


Invia un Messaggio o Chiama:

    • Email: info@marrymusica.it
    • Web: https://www.marrymusica.it
    • Phone: +39 3493136157
  • Address: Viale Giuseppe Sirtori, 69 Roma

    Music Wedding Planner Online!

    Compila il questionario e ricevi la proposta più adatta alle tue esigenze, gusti musicali e budget.

    Lista dele FAQ

    Domande Frequenti sui Servizi

    Rispondiamo a tutte le Vostre Domande sui Servizi per Musica per Matrimonio a Roma.
    In base alle richieste dei nostri clienti abbiamo stilato una lista delle domande più frequenti se non trovi la risposta qui ad una tua domanda scrivici pure e ti risponderemo.

    Che tipo di Strumentazione è inclusa nei Vostri Servizi?

    Tutta la Strumentazione audio è inclusa nei prezzi dei Nostri Servizi di Musica Live. Un Impianto Audio professionale dotato di Casse, Mixer, Microfoni, Cavettistica, Strumenti musicali. Per tutte le postazioni audio aggiuntive ci sarà un sovrapprezzo di 150 euro.

    Potete Suonare all’Aperto?

    Si ma in caso di previsioni meteo avverse sarà necessario pensare a un piano B poiché non potremo montare la strumentazione all’esterno. Chiediamo sempre la presenza di un riparo dal sole e dall’umidità in caso di postazione esterna tettoia, tendone o altro fornito dalla location.

    Potete Montare e Smontare l’Impianto per Spostarvi da fuori a dentro e viceversa?

    No. Una volta montato l’impianto non sarà possibile spostarsi. Bisognerà in tal caso pensare a due postazioni audio una interna e una esterna. Arriviamo in Location due ore prima per assicurarci che tutto sia montato senza rischi per poterci dedicare alla performance.

    Dobbiamo farvi mangiare?

    Si. Un Ricevimento dura in media 7 ore e per noi anche 9 o 10 venendo in Location a montare con due ore di anticipo e dovendo alla fine smontare e trasportare impianto e strumenti nonché pensare alla performance e all’intrattenimento. Pertanto un tavolo staff e un pasto sono graditi.

    Vi esibite anche fuori da Roma e dal Lazio?

    Si ci spostiamo spesso anche in Umbria, Marche, Abruzzo e Toscana. In quel caso è previsto un sovrapprezzo per la trasferta.

    Quanto dura la Vostra Esibizione?

    Sono previste circa 3/4 ore di Live Music + Dj set fino alla fine dell’Evento. La Band suona dal Vivo per lo più durante gli Aperitivi nell’attesa dell’Arrivo degli Sposi, durante i pasti optiamo per la filodiffusione per non disturbare la conversazione. Infine riprende a suonare per il taglio della Torta e Buffet dei Dolci a quel punto subentra il Dj Set con le playlist scelte dagli sposi, su richiesta.

    A che ora arrivate in Location?

    Circa due ore prima per avere la possibilità di montare la strumentazione e fare il soundckeck.

    La Siae è compresa nel prezzo?

    No. La Siae è ente che gestisce le esibizioni dal Vivo per le Feste Private e obbliga al pagamento per il permesso per la Musica che verrà utilizzata durante il matrimonio. Tale permesso può essere richiesto online sul sito della Siae www.siae.it
    La parte che invece riguarda noi musicisti è quella della compilazione del Borderò che gli Sposi ci assegneranno sempre online attraverso il portale Siae.

    Quante Canzoni Suonate?

    Durante il Ricevimento in media si suonano 15/20 brani all’ora quindi per tre ore sono circa 40/50 brani. Per La Chiesa invece si suonano 8/9 brani poiché i Momenti previsti dalla funzione per la Musica non sono tanti.