Musica Matrimonio Roma

Musica Jazz/Swing & Aperitivi

Durante l’Aperitivo di un ricevimento di nozze, l’intrattenimento musicale deve essere vivace e frizzante ma assolutamente sobrio, per consentire agli invitati di conversare e apprezzare gli spazi della location e il cibo. Questo vale in generale per tutti i tipi di Cocktail Party, Wedding Cocktail, Aperitivi in Hotel e Meeting aziendali. La Musica Jazz e Swing per la sua frizzante sobrietà si addice perfettamente a questo tipo di Eventi.

Scopri quali sono le proposte più adatte per l’Aperitivo in musica.

Duo Piano&Voce

Una soluzione intramontabile è il classico Duo Piano e Voce, per un accompagnamento musicale elegante, romantico e classico, specialmente se la villa o la location dispone di un pianoforte a coda! Che spreco sarebbe non suonarlo! Il pianoforte ha sempre il suo fascino avvolgente ed è in grado di toccare le corde del cuore e creare l’atmosfera giusta. Oltre al DUO PIANO E VOCE, un’ottima soluzione musicale è rappresentata dal  TRIO Jazz/Swing, per tutti coloro che desiderano un matrimonio elegante dal punto di vista musicale e visivo senza rinunciare alla Band.

Che cos’è lo Swing? Lo Swing è un genere musicale nato negli anni ’20 che si contraddistingue per il suo andamento “dondolante”, swing appunto! E non c’è brano al mondo che non si possa swingare!

TRIO JAZZ&SWING

Il nostro Trio Jazz/Swing Riviera esegue standard e classici del Jazz e della musica Swing ma anche brani moderni arrangiati in stile! Il Trio è composto da Voce, Contrabbasso e Chitarra o Piano.

Da La Vie en rose a Hit the Road Jack, da Vacanze Romane a In cerca di te, da All About that Bass a Tu vo’ fa l’Americano, da Staying Alive dei Bee Gees a Beat it di Michal Jackson e tante altre hit del passato e del presente! Una scelta elegante e sorprendente!

Puoi ascoltare un esempio del Trio Swing e Jazz Riviera composta da Voce femminile, Chitarra Classica e Contrabbasso sul nostro Soundcloud.