Gospel Act Singers

Coro Gospel, Soul, World Music.

Perché Scegliere il Coro?

Il Coro rappresenta un valore aggiunto per ogni evento, dalla Cerimonia al Concerto di Natale. E’ uno spettacolo diverso, originale che crea l’atmosfera giusta per emozionarsi.

Cantare è Gioia

Per un Evento gioioso, colorato e vibrante scegli il Coro dei Gospel Act Singers. Se ami i film di Sister Act, il nostro coro saprà senz’altro conquistarti.

Repertorio

Il Nostro repertorio spazia dalla Musica Gospel e Soul al Musical, dalla World Music alle hit del momento. I Gospel act Singers sono Musica per tutti i gusti.

Guarda i Nostri Video

Gospel Act Singers

Qui di seguito alcuni scatti tratti dai nostri concerti. Il Coro si esibisce in diverse formazioni da un minimo di 3 Voci fino a 10 Coristi per Matrimoni, Eventi pubblici e privati, Concerti di Natale e House Concert con accompagnamento di pianoforte o band al completo.

Non Solo Gospel…

Il nostro ensemble spazia tra i generi musicali con un vasto repertorio che include i classici del Soul e del Rock, la musica italiana, le ballate pop, i brani natalizi, la world music e la musica tradizionale, il country e tanto altro ancora in un viaggio senza confini attraverso la Musica.

Crediamo.

Crediamo nell’armonia che si crea tra cantanti e pubblico quando si canta in coro! Non solo l’armonia intesa come esecuzione a più voci di un brano, ma nell’armonia dell’anima che gioisce nell’unirsi a tante altre anime. Non a caso la musica soul prende il nome di anima!

Creiamo.

Ciò che il coro ambisce a fare durante ogni evento è quello di creare un’atmosfera di gioia e armonia! Grazie anche ad un repertorio di volta in volta scelto con cura per adattarsi alle diverse esigenze dei clienti, al tipo di evento, al numero dei coristi e allo spazio disponibile.

La Nostra Storia

I Gospel Act Singers sono un Coro Femminile che nasce nel 2017 sotto la Direzione di Giovanna Bussandri, Compositrice, Cantante e Vocal Coach che, insieme al Maestro Matteo Colasanti e alle colleghe Marinella Fusaro, Francesca di Silvio e Sofia Portelli, forma il nucleo portante dei Gospel Act Singers.

Professionalità

Il Coro è formato da Cantanti ed Insegnanti di Canto diplomati presso il Conservatorio o Istituti Superiori di Pari Livello.

Flessibilità

Come coro e ancor più come persone siamo disponibili ad accogliere le richieste dei nostri clienti, cercando di venire incontro alle loro esigenze o personalizzando l’offerta laddove possibile.

Affidabilità

La performance è solo la parte visibile di un lavoro di coordinazione, gestione e preparazione che sta dietro e alla base del nostro impegno.

Passione

Dietro ogni spettacolo o performance c’è tutta la passione che abbiamo per il nostro lavoro. Per questo ci dedichiamo con impegno sia alla parte musicale e agli arrangiamenti vocali sia all’organizzazione logistica di ogni evento.

Sei pronto a farti trasportare dalla Magia del Coro?

Se vuoi informazioni sul coro o desideri un preventivo gratuito contattaci cliccando sul pulsante qui sotto.

coro roma

Coro Gospel Roma Prezzi

Alcuni dei pacchetti Wedding per il Coro Gospel a Roma. Prezzi trasparenti sia per la Cerimonia che per il Ricevimento. Il coro si esibisce anche fuori Roma, tra Lazio, Abruzzo e Toscana in tal caso saranno calcolati i costi aggiuntivi della trasferta.

450
  • Rito Religioso o Civile

  • 4 Coristi e 1 Pianista

  • Impianto Incluso

  • Sopralluogo Incluso

  • 1 Ora di Concerto

720
  • Ricevimento

  • 5 Coristi e 1 Pianista

  • Impianto Incluso

  • Sopralluogo Incluso

  • 2 Ore di concerto

850
  • Rito e Ricevimento

  • 4 Coristi e 1 Pianista

  • Impianto Incluso

  • Sopralluogo Incluso

  • 3 ore di Concerto

When The Night has Come and The Land is Dark And The Moon is The Only Light We’ll see

No I Won’t Be Afraid, No I Won’t Be Afraid Just As Long As You Stand, Stand By Me.

Ben E. King

Cosa Dicono i Nostri Clienti

Leggi le Recensioni di chi ha già scelto il nostro coro e la nostra musica.

Gospel Act Singers

Un Piccolo Viaggio Attraverso la Musica.

Il canto corale ha sempre svolto in tutte le società, sin dalle più antiche civiltà, un ruolo fondamentale sia come espressione di celebrazione (laica o religiosa) sia come strumento “terapeutico” per alleviare le proprie sofferenze. Pensiamo ai canti di gruppo per i riti propiziatori degli sciamani, ai canti corali religiosi (inni e salmi) nella liturgia cristiana sin dal Medioevo, ai canti dei monaci tibetani e ancora alla nascita della polifonia occidentale nelle corti tra ‘500 e ‘600 fino ad arrivare agli spiritual del 19° secolo che gli schiavi neri intonavano per alleviare le pene del lavoro e della schiavitù fino ad arrivare al Gospel già da metà ‘800.

Il nostro ensemble propone un viaggio attraverso il canto corale dalla Musica sacra e religiosa ai brani di world music, pop e gospel.