Musica Matrimonio Consigli

Idee Regalo Matrimonio: Sorpresa!

Stai cercando idee regalo per donare agli Sposi qualcosa di veramente eccezionale, speciale, unico? Bene abbiamo quello che fa per te! Continua a leggere e scopri tutte le idee originali per un Regalo da Matrimonio Speciale. Noi di MarryMusica ci occupiamo di Servizi Musicali per Matrimoni ed Eventi, proprio per questo abbiamo pensato di offrire la possibilità a Sposi e Invitati di trovare il regalo perfetto nel nostro campo. Basta con i soliti elettrodomestici e ninnoli d’argento, è ora di fare qualcosa di davvero originale, sei d’accordo? Perciò ti proponiamo Due Idee originali: Regalare una Canzone Personalizzata per gli Sposi ovvero la creazione di musica e testo di una Canzone che sia composta solo per loro e il Flash Mob Musicale.

idee regalo sposi

Ti Lascio una Canzone

Nel film il Matrimonio del Mio Migliore Amico, Julia Roberts regala agli sposi la propria canzone d’amore quella che per lei aveva un grande valore affettivo, la Canzone in questione era The Way You Look Tonight di Frank Sinatra. Noi ci spingiamo oltre proponendovi la creazione ex novo di una canzone originale scritta appositamente per gli sposi.

Come funziona?

Ci bastano solo poche informazioni: dove e come si sono conosciuti, da quanto tempo sono fidanzati, qualche episodio che ha reso più forte la loro relazione, aneddoti e noi penseremo al resto.

La Canzone verrà consegnata pronta e finita sia su base musicale che cantata, potrete così decidere se farla ascoltare voi stessi cantandola il giorno del Matrimonio o farla eseguire dai nostri cantanti. E dopo la Sorpresa Live potrete così regalare il Cd confezionato in modo appropriato, agli Sposi.

Quanto Costa?

Non ci crederai ma possiamo offrirti questo servizio a partire da 149 euro!

Flash Mob: Passione Musical

Un’altra idea che ti proponiamo è quella di regalare agli sposi un Flash Mob ovvero un’esibizione musicale improvvisa durante il ricevimento di nozze o qualche giorno prima delle nozze, in luogo da concordare come festa a sorpresa.

Cos’è un Flash Mob?

E’ una performance improvvisa di ballo e/o canto organizzata da un gruppo di persone. Se siete un gruppo di amici o se stai da solo e hai bisogno di un gruppo di musicisti e ballerini, noi possiamo aiutarti/vi ad organizzare un piccolo show dedicato agli sposi che comprenda: coreografie e canti, una sorta di piccolo Musical per gli Sposi con tutte le loro canzoni preferite.

Come funziona?

Un paio di mesi prima ci incontreremo per 4 lezioni di canto e ballo. Avrete a disposizione un’insegnante di ballo che vi coordinerà nei passi da eseguire e una di canto per farvi cantare in coro o singolarmente. Avrete anche a disposizione la registrazione delle coreografie in modo da potervi allenare a casa, le basi musicali, le registrazioni video e audio di tutto il materiale. Una volta che lo show sarà provato, faremo l’ultima prova generale in modo da coordinarci su tutti i dettagli della performance, le tempistiche e gli ultimi dettagli. Potrete scegliere tra numerosi plot e musical famosi o inserire le vostre idee personalizzando lo show. Per i costi visita la pagina dei Prezzi.

Se hai idee che vuoi realizzare con noi, scrivici pure e ti aiuteremo ad organizzare al meglio la Tua Sorpresa!

Per gli Sposi: Serenata o Musigramma?

E’ possibile organizzare una sorpresa a Lui o Lei come serenate, proposte di nozze con flash mob in qualsiasi luogo o location, al mare, in un parco dove meno se lo aspetta! Un’alternativa moderna alla classica serenata è rappresentata dal Musigramma ovvero un cantante o attore travestito (secondo il tema scelto da te) si reca da lui o lei per eseguire una canzone, una poesia o qualsiasi tipo di componimento. Il coinvolgimento e l’effetto sorpresa sono garantiti!

Anche per gli Sposi vale la proposta di organizzare un Flash Mob all’insaputa degli invitati, dei piccoli sketch in cui mostrare una coreografia mozzafiato per stupire gli ospiti!

blank

Se questo articolo sulle Idee Regalo Matrimonio ti è piaciuto, leggi anche le nostre guide e gli articoli dedicati. Se sei un futuro/a Sposo/a potrebbe anche interessarti l’articolo Proposta di Matrimonio, un articolo pieno di spunti su come organizzare una Proposta di Matrimonio Unica!

blank

MarryMusica è un'associazione di Musicisti che si occupa di Musica per Matrimoni ed Eventi.